Biglietti da visita, come crearne di efficaci?
Biglietti da visita quanto sono efficaci e come realizzarli al meglio? Qualsiasi attività ha bisogno del suo biglietto da visita, non bastano le presentazioni online, non bastano i siti web e soprattutto non bastano i social. La carta da visita è un...
SEO e posizionamento le strategie da adottare
SEO E SEA: FATTI TROVARE DAI MOTORI DI RICERCA! Partiamo dalle basi: cosa è la SEO? È l’acronimo di Search Engine Optimization ovvero di tutte le strategie atte a migliorare il posizionamento della tua pagina web su Google e sui vari motori di ricerca. In...
Email marketing e Newsletter perché vale la pena investire
Email marketing e Newsletter sono fuori moda? Email marketing: i professionisti si chiedono "vale ancora la pena investire tempo e denaro?" La risposta, a mio parere è una sola: assolutamente sì se fatta nel modo giusto! Ma perché? Analizziamo insieme qualche...
Consigli utili per la creazione di un logo
Logo efficace come si realizza? Quali sono i consigli utili per realizzare un logo funzionale? Quando pensi ad un grande marchio la prima cosa che si figura nella tua mente è il logo. Se questo succede diventi riconoscibile e quindi l’obbiettivo è stato...
Le fondamenta del Digital Marketing
Cosa è il digital marketing? Digital marketing che parolone! Se stai leggendo questo articolo probabilmente sei consapevole che le strategie di marketing che stai adottando sono un po’ basilari o retrograde e se il tuo obbiettivo è quello di aumentare i tuoi contatti...
Perchè avere un sito web?
Perchè avere un sito web? In questo articolo ti parlerò dell'importanza di un sito web per la tua attività professionale. Partiamo da un breve ripasso delle basi: Cosa è un sito web? Secondo Wikipedia un sito web è: “Un sito web (o sito Internet)[1] è un insieme...